Navigazione Veloce
Chiudi Navigazione

News e Eventi

Pac 2014/2020: tutte le novità nel settore dei pagamenti diretti


Pubblicata il: 09-10-2014 - Terre dell'Etruria

Attenzione:
Questa è una vecchia notizia e i contenuti potrebbero non essere più validi.


E' possibile visualizzare le ultime notizie al seguente indirizzo: https://www.terretruria.it/eventi-news

Cari Soci/Socie e Gentili Clienti, siamo lieti di invitarvi all'incontro "Pac 2014/2020: tutte le novità nel settore dei pagamenti diretti" organizzata da Agrinsieme, il coordinamento che rappresenta le aziende e le cooperative di Cia, Confagricoltura e Alleanza delle cooperative italiane, che si terrà

 Mercoledì 15 Ottobre 2014 alle ore 16,30 a Venturina (via dla Caldanelle 22, loc. Caldanelle) presso la Sala riunioni della Coop Terre dell’Etruria.

 Alla conferenza interverranno   Paolo Rossi, DIRETTORE di CONFAGRICOLTURA LIVORNO, Giuseppe  Piscopo, DIRETTORE NAZIONALE di LEGACOOP AGROALIMENTARE e  Giuseppe Cornacchia, RESPONSABILE SVILUPPO AGROALIMENTARE E TERRITORIO di CIA.

I temi su cui verterà l’incontro tratteranno l’applicazione della Politica Agricola Comunitaria -Pac-  sui pagamenti diretti e dei sussidi alla agricoltura e le relative disposizioni nazionali di applicazione. 

Vi aspettiamo.

 

TESTO ARCHIVIO:

"Pac 2014/2020: tutte le novità nel settore dei pagamenti diretti" , è stato l'argomento di approfondimento trattato all'incontro  organizzato da Agrinsieme, il coordinamento che rappresenta le aziende e le cooperative di Cia, Confagricoltura e Alleanza delle cooperative italiane, tenutosi Mercoledì 15 Ottobre 2014 presso la Sala riunioni della Coop Terre dell’Etruria.

 Alla conferenza sono intervenuti  Paolo Rossi, DIRETTORE di CONFAGRICOLTURA LIVORNO, Giuseppe  Piscopo, DIRETTORE NAZIONALE di LEGACOOP AGROALIMENTARE e  Giuseppe Cornacchia, RESPONSABILE SVILUPPO AGROALIMENTARE E TERRITORIO di CIA.

Tra i temi trattati: l’applicazione della Politica Agricola Comunitaria -Pac-  sui pagamenti diretti e dei sussidi alla agricoltura e le relative disposizioni nazionali di applicazione. 

Di seguito alcune immagini.

  Torna indietro