Navigazione Veloce
Chiudi Navigazione

News e Eventi

Terre dell’Etruria verso il Vinitaly 2023


Pubblicata il: 01-04-2023 - Terre dell'Etruria

Attenzione:
Questa è una vecchia notizia e i contenuti potrebbero non essere più validi.


E' possibile visualizzare le ultime notizie al seguente indirizzo: https://www.terretruria.it/eventi-news

«Un grandissimo privilegio e un onore vedere il nome di Terre dell’Etruria nel Padiglione Toscana»

Anche quest’anno, dal 2 al 5 aprile, saremo presenti al Vinitaly 2023, arrivato alla sua 55° edizione. Siamo molto emozionati, come ogni volta del resto, ma stavolta con una grande novità: ci troverete nel Padiglione Toscana. Ci confronteremo infatti con tutto lo scenario regionale, affiancando alcune delle più antiche e importanti aziende vinicole della nostra terra. Un grandissimo privilegio, oltre che un onore, quello di vedere il nome di Terre dell’Etruria in mezzo agli attori principali che hanno fatto grande il vino Italiano. Per quanto ci riguarda, parteciperemo con la voglia di metterci in mostra e di far conoscere il più possibile le nostre etichette, sfruttando al meglio questa una vetrina internazionale di grandissimo prestigio.

I nostri vini sono pronti ad affrontare questa sfida e noi abbiamo piena fiducia nella loro qualità, certi che potranno esprimere tutto il loro valore. Porteremo la nuova annate della linea Poderone. C’è sicuramente molta attesa per il Marmato 2022, visto gli ottimi risultati raggiunti nella vendemmia precedente. Speriamo di riconfermare il trend positivo, considerando che abbiamo cercato di migliorarci per sorprendere ancora di più gli addetti con il nostro Vermentino, che riteniamo tra i vitigni bianchi più interessanti della Maremma.

Nel palcoscenico internazionale inoltre presenteremo la nuova veste grafica delle etichette del vino della linea Antico Borgo. Le etichette sono state curate dal nostro designer ed esprimono al meglio la nostra filosofia aziendale e la bontà dei nostri vini. Richiami floreali che ci accompagneranno in un viaggio sensoriale nella terra della Maremma Toscana, la dove nascono i nostri vini. 

Inizia già da ora il conto alla rovescia: noi ci faremo trovare pronti e siamo sicuri che, chi verrà a trovarci, rimarrà piacevolmente soddisfatto!
Ci trovate nel Pad. Toscana, hall 9 stand B12 

 

  Torna indietro