Navigazione Veloce
Chiudi Navigazione

News e Eventi

Il gigacocomero di Terre dell'Etruria sbarca a Marina di Castagneto Carducci!


Pubblicata il: 10-08-2022 - Terre dell'Etruria

Attenzione:
Questa è una vecchia notizia e i contenuti potrebbero non essere più validi.


E' possibile visualizzare le ultime notizie al seguente indirizzo: https://www.terretruria.it/eventi-news

Continua all’insegna della promozione e della comunicazione l’estate 2022 della cooperativa Terre dell’Etruria, che mira a far conoscere sempre di più il suo marchio “Toscano per Natura”, in cui sono racchiusi tutti i prodotti ortofrutticoli coltivati e cresciuti nella nostra bellissima terra. Dopo il grande successo dell’evento “Cocomoj”, svoltosi a Venturina, il 21 luglio, con l’aiuto e l’organizzazione di SeiVenturineseSe, la “festa del cocomero” arriva anche sul suolo castagnetano. Ad ospitare l’evento saranno due attività ben note della zona: la Zattera e lo Shangri-Là. I due stabilimenti balneari, nella giornata di domenica 14 agosto, data in cui si svolgerà a Marina di Castagneto Carducci la “Notte Blu”, organizzata dalla Proloco, saranno contrassegnate dal nostro “gigacocomero” e dall’angolo dei selfie. “L’iniziativa di Terre dell’Etruria, nel contesto della Notte Blu, conferma la strategia di collaborazione per la ProLoco e le imprese locali, al fine di valorizzare il nostro territorio” – dice Fabio Tinti, presidente della ProLoco.

Il gigacocomero, tra l’altro, Vi permetterà di vincere un buono sconto nei punti vendita TdE: basca scattarsi una foto, condividerla taggando Terre dell’Etruria ed il gioco è fatto. Inoltre, il prodotto verrà utilizzato in svariati modi durante la giornata: dalle macedonie di frutta alle bevute al bar (mojito, gin tonic, ecc.), dalle portate del ristorante alla cocomerata in spiaggia.

“Siamo molto felici di prendere parte attivamente a questa iniziativa – afferma Marco Barsacchi, titolare del ristorante La Zattera – Abbiamo subito accettato di ospitare nella nostra location questo progetto perché crediamo nel lavoro e nei valori portati avanti da Terre dell’Etruria. Speriamo che sia la prima di altre collaborazioni di questo genere!”

“È fondamentale che una cooperativa come Terre dell’Etruria cerchi di instaurare e coltivare relazioni con le altre attività della zona – dice Samuele Tabani, responsabile dello stabilimento balneare Shangri-là – Siamo stati felici che ci abbiamo contattato per questa iniziativa e siamo subito stati disponibili a dare una mano. I loro prodotti sono ottimi ma, soprattutto, si inseriscono in una cornice di serietà e professionalità”.

(A cura dello staff Comunicazione e Marketing)

  Torna indietro