Navigazione Veloce
Chiudi Navigazione

News e Eventi

Prosegue il percorso di rinnovamento dei punti vendita di Terre dell'Etruria: nel 2021 sarà inaugurato il centro di Cura Nuova


Pubblicata il: 20-04-2021 - Terre dell'Etruria

Attenzione:
Questa è una vecchia notizia e i contenuti potrebbero non essere più validi.


E' possibile visualizzare le ultime notizie al seguente indirizzo: https://www.terretruria.it/eventi-news

Nel 2020, nonostante il periodo difficile dovuto alla pandemia, la cooperativa ha perseguito gli obiettivi del Piano Operativo e, nel punto vendita di Cura Nuova – Massa Marittima, è stato allestito il cantiere per la ristrutturazione.

Il magazzino, acquisito da Terre dell’Etruria all’inizio degli anni 2000, è da sempre un punto di riferimento per gli imprenditori agricoli della zona, grazie alla sua posizione strategica e alla vasta fornitura di articoli per le attività professionali, oltre all'ampio centro di stoccaggio cereali.

Il negozio presenterà un’area di vendita di oltre 800mq completamente rinnovata, con una maggiore attenzione verso il cliente non professionista.

La novità sarà l'inserimento di un reparto alimentare dove sarà possibile acquistare prodotti del territorio: olio extravergine di oliva, vino toscano, pasta, conserve e prodotti freschi come salumi e formaggi.

Ci saranno molte categorie merceologiche esposte: dalle forniture per l’agricoltura professionale agli articoli per il giardinaggio e fai da te. Soci e clienti potranno trovare inoltre abbigliamento per il tempo libero insieme alle migliori marche di alimenti e accessori per la cura degli animali domestici.

Non resta che aspettare l'inaugurazione, prevista per la fine della primavera.

Vi terremo aggiornati e, nel frattempo, ci scusiamo per il possibile disagio dovuto ai lavori in corso. 

  Torna indietro