Navigazione Veloce
Chiudi Navigazione

News e Eventi

A Casa Tua, continua il nostro servizio di consegna a domicilio.


Pubblicata il: 16-11-2020 - Terre dell'Etruria

Attenzione:
Questa è una vecchia notizia e i contenuti potrebbero non essere più validi.


E' possibile visualizzare le ultime notizie al seguente indirizzo: https://www.terretruria.it/eventi-news

La Toscana è diventata zona rossa: possiamo nuovamente spostarci solo in caso di compravate necessità.

Nel rispetto delle esigenze dei consumatori, Terre dell’Etruria continuerà ad offrire ai propri clienti l’opportunità di acquistare una vasta gamma di generi alimentari con un semplice click.
Sul sito https://acasatua.terretruria.it/ è infatti possibile selezionare i nostri migliori prodotti trasformati e scegliere tutta la freschezza della frutta e della verdura stagionale conferita dai soci della piattaforma OP-Ortofrutta (https://op.terretruria.it/index.html). 

Le consegne, già attive dal Lunedì al Venerdì per le provincie di Pisa, Livorno e Grosseto, garantiscono un recapito rapido e in totale sicurezza. «In soli pochi giorni gli ordinativi sono stati oltre le aspettative», afferma Leonardo Pieraccioni: «invitiamo dunque il personale dei punti vendita a incentivare e consigliare questa modalità di acquisto, perfetta per ricevere la merce in velocità e sicurezza e capace di sostenere la filiera agroalimentare locale».


La piattaforma è in costante espansione e a breve vedrà disponibili nuovi prodotti: in programma a breve anche una sezione dedicata appositamente ai produttori della Val di Cecina che hanno aderito al neo-distretto rurale, di cui Terre dell’Etruria ha da subito condiviso principi e finalità.

 

#pianostrategico2022

#economiacircolare

#filierasostenibile 

#versogliobiettivi

  Torna indietro