In merito alle attuali evoluzioni nel settore agricolo, desideriamo informare che Terre dell'Etruria sta perseguendo costantemente l'obiettivo di offrire servizi e opportunità commerciali sempre più competitivi e innovativi, in linea con le esigenze territoriali. Per ottimizzare tale servizio, si richiede il supporto attraverso la sottoscrizione del mandato ARTEA, che può essere acquisito in allegato a questa comunicazione o presso i nostri punti vendita e centrali operative.
La disponibilità del mandato, unitamente a un valido documento di identificazione, consentirà la gestione dei processi di conferimento per una più approfondita analisi delle produzioni agricole, contribuendo all'apertura di nuove opportunità per le aziende agricole e al progressivo avanzamento verso una maggiore digitalizzazione ed efficienza nell'ambito dell'agricoltura toscana.
La sottoscrizione del mandato ARTEA rappresenta un passo cruciale per partecipare a questa visione e integrarsi in un sistema di sviluppo di progetti innovativi, filiere all'avanguardia e iniziative commerciali di successo.
CLICCA QUI PER SCARICARE IL MANDATO ARTEA
*Una volta sottoscritto il mandato potete consegnare i documenti al vostro tecnico di fiducia oppure nei punti vendita, centrali operative o inviare una copia per mail a info@terretruria.it