News di Terre dell'Etruria

Terre dell'Etruria verso il Vinitaly 2024

Siamo entusiasti di partecipare nuovamente al Vinitaly con delle novità.

Terre dell'Etruria si prepara a fare un balzo in avanti a Verona nel 2024, con una presenza raddoppiata sia alla rinomata fiera Vinitaly che al prestigioso Sol, l'evento dedicato agli oli.

La nostra cantina sarà al centro dell'attenzione durante la 56° edizione di Vinitaly, in programma dal 14 al 17 aprile, puntando i riflettori sui vini "Il Poderone" e presentando progetti sempre più audaci e all'avanguardia, mantenendo sempre alto il nostro standard di qualità.

Giulio Fontana, Responsabile olio e vino di Terre dell'Etruria, sottolinea l'impegno della nostra cantina toscana nel portare avanti l'innovazione e nel consolidare la nostra offerta premium, evidenziando il costante miglioramento che la cooperativa riesce a ottenere grazie al lavoro eseguito in sintonia con i propri soci. "Il nostro focus rimane sui vini Ciliegiolo e Vermentino", sottolinea Fontana, "testimoni della straordinaria qualità del nostro territorio". "Sono estremamente orgoglioso del risultato ottenuto dal nostro Vermentino spumantizzato con metodo ancestrale, Brumoso", dichiara, "inserito tra i migliori spumanti sotto i 20€ secondo la selezione del Gambero Rosso".

L'edizione 2024 di Vinitaly sarà anche l'occasione per presentare le nuove annate con la consapevolezza e la responsabilità che il risultato di ogni vendemmia deve sempre essere all'altezza delle aspettative dei nostri affezionati clienti. Non mancheranno importanti novità, e siamo ansiosi di condividerle con tutti gli appassionati del buon vino e dell'olio di qualità. Terre dell'Etruria è pronta a stupire e a confermare la sua posizione di eccellenza nel panorama vinicolo italiano.