Solidarietà ai cooperatori toscani colpiti dall'alluvione: Terre dell’Etruria lancia una raccolta fondi nei suoi punti vendita
Terre dell’Etruria partecipa alla campagna di solidarietà promossa da Legacoop Nazionale e Legacoop Toscana per sostenere le cooperative della Toscana colpite dall'alluvione.
La cooperativa chiede ai suoi soci e clienti di contribuire alla raccolta fondi che si terrà da sabato 11 novembre in tutti i punti vendita Terre dell’Etruria. Sarà sufficiente comunicare alla cassa la volontà di donare e l'importo scelto.
Questa iniziativa è una testimonianza di solidarietà e di aiuto ai cooperatori colpiti. Le inondazioni hanno interessato, soprattutto, le cooperative del settore agricolo e agroalimentare, provocando la perdita delle colture e dei centri di trasformazione e quelle del settore della distribuzione commerciale, con gravi danni ai punti vendita.
*Il contributo può essere anche versato sul conto corrente presso Unicredit intestato a Lega Nazionale delle Cooperative e Mutue IBAN IT75I0200805038000106915328, causale “Emergenza Toscana”.